HOMEPAGE  |  IL TRACCIATO  |  TARIFFE NOLEGGIO KART E PISTA - SERVIZI  |  COME RAGGIUNGERCI  |  AREA GARE  |  MULTIMEDIA  |  PARTNERS  |  CONTATTI



Il noleggio Kart è un servizio offerto dalla pista Ve.be.Kart per tutta la settimana con i seguenti orari:
DA LUNEDI A VENERDI DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 19.00;
SABATO DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 20.00;
DOMENICA DALLE ORE 09.00 ALLE 13.00 E DALLE ORE 16.00 ALLE 20.00;

Compreso nell'affitto del Go-kart verranno forniti dal personale addetto un casco integrale con possibilità di acquisto presso la direzione del sottocasco monouso.
La pista è dotata di impianto di illuminazione serale e di telemetria.

DA FINE LUGLIO E PER TUTTO AGOSTO APERTURA ESTIVA SERALE TUTTI I GIORNI DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 24.00.


IMPORTANTE: A PARTIRE DAL 1° GENNAIO 2010 I KARTISTI PRIVATI (MUNITI DI KART PERSONALE) SONO TENUTI AD EFFETTUARE IL TESSERAMENTO, CHE DA DIRITTO ALL'INGRESSO IN PISTA E ALLA COPERTURA ASSICURATIVA. LA DIREZIONE DEL KARTODROMO FORNIRA' TUTTI I DETTAGLI E LE MODALITA' DI ADESIONE. IL COSTO DEL NOLEGGIO PISTA PER META' GIORNATA (DALLE ORE 9.00 ALLE 13.00) E' DI Euro 20,00.


In collaborazione al Kartodromo Ve.Be.Kart, opera il Karting club La disfida.
E' possibile associarsi a questa associazione sportiva dilettantistica scrivendo all'indirizzo di posta elettronica gianlem@live.it



NEW ENTRY MINI GRAN PRIX

La pista VE.BE.KART. offre la possibilità di svolgere gare organizzate con go-Kart da noleggio con motori 270cc 4 tempi, per aziende, amici, o comitive di ragazzi e ragazze con un minimo di 10 partecipanti con età minima a partire da 14 anni.
Lo svolgimento della gara viene effettuata prevede il seguente percorso:
1) 10 minuti di PROVE LIBERE per conoscere la pista e per adattarsi al go-kart ed eventualmente chiedere al personale specializzato eventuali modifiche da apporre al mezzo.
2) 5 minuti di PROVE DI QUALIFICAZIONE ufficiali in base alle quale sarà determinata la griglia di partenza.
3) Stabilita la griglia di partenza , tutti i concorrenti saranno chiamati al BRIEFING, dove il personale di servizio addetto fornirà spiegazioni sul significato delle bandiere in gara, il comportamento da adottare in pista e le eventuali sanzioni per condotte di gara scorrette e/o pericolose.
4) Sia durante le prove libere e le qualifiche, il sistema di telemetria provvederà a stabilire la griglia di partenza, ed ogni concorrente avrà la possibilità di consultare i tempi sul giro realizzati, confrontandosi quindi sin da subito con gli altri concorrenti ed eventualmente farsi consigliare dal personale addetto su strategie da affrontare per mettersi all’altezza di chi risulta essere il più veloce.
5) GARA, impostata su 15 giri o su 2 ore (Endurance), a seconda della modalità prescelta.
6) Premiazione finale per tutti i partecipanti.

SCUOLA KARTING
Presso la pista Ve.be.Kart si organizzano corsi di pilotaggio kart per bambini a partire dall'età minima di 7 anni.
La durata del corso, condotto da personale qualificato, si articola in 4 giorni ed è organizzato con lezioni di teoria e pratica, fino al conseguimento del diploma che verrà consegnato alla fine del corso.
I bambini saranno seguiti costantemente da istruttori della pista per poter tutelare lo svolgimento del corso in assoluta sicurezza.


www.cikarting.it



Iscriviti alla newsletter per ricevere email con le notizie riguardanti news, gare ed evetni organizzati dal kartodromo.
Inserisci la tua email per restare aggiornato.


   



Kartodromo VE.BE.KART di Bufo Pasqua Cell. 368.981319
S.P. 141 delle Saline 70144 Margherita di Savoia - P.IVA 06440080726 - C.F. BFUPSQ 69P66A669Y